Uno degli sponsor più colpiti da questo momento candida di Olympic viaggi nello spazio è orologi Omega.
La fotografia mostra chiaramente un Omega Speedmaster Professional sul
polso sinistro Phelps ', mentre afferrando il tubo pieno d'acqua in
vetro. Omega non ha ancora commentato la situazione.
Le circostanze sono imbarazzanti, come Omega stava dietro Phelps in una
recente polemica che ha messo in discussione la sua 1 / 100th seconda
vittoria ai Giochi olimpici di 100 metri farfalla.
orologi Omega esitato per settimane prima di rilasciare filmati
subacquei in cui non è ancora ben visibile ad occhio nudo, se Phelps o
Cavic ha vinto la gara.
Il quadro, che si è diffuso in tutto il media mainstream internet, celebrità, ed è stato il termine di ricerca numero 1 in Google per tutto il weekend, sarà sicuramente influenzerà il rapporto di affari del olimpionico con l'Olimpico cronometrista ufficiale. Altri sponsor potrebbero essere più simpatico. esperti di pubbliche relazioni ipotizzano, la mancanza di denunce di sponsorizzazione per l'immagine venire come conseguenza della società in attesa di valutare rappresentazione dei media della controversia, così come calcolare quando vi lascerà a bocca sopra.
La lezione ha imparato? Non fumare pentola!
Se avete intenzione di, non lasciare che gli spettatori si ambiziosi fotografare. Se avete intenzione di lasciare che li fotografano, almeno togliersi il lusso segnatempo fornito dal tuo più grande sponsor. Se tutto il seguito fallire, richiamare la dottrina Clinton: chiedere scusa e dire ai media non è stato l'inspirazione.
vedere di piu watch replicas e repliche chopard happy diamonds
Il quadro, che si è diffuso in tutto il media mainstream internet, celebrità, ed è stato il termine di ricerca numero 1 in Google per tutto il weekend, sarà sicuramente influenzerà il rapporto di affari del olimpionico con l'Olimpico cronometrista ufficiale. Altri sponsor potrebbero essere più simpatico. esperti di pubbliche relazioni ipotizzano, la mancanza di denunce di sponsorizzazione per l'immagine venire come conseguenza della società in attesa di valutare rappresentazione dei media della controversia, così come calcolare quando vi lascerà a bocca sopra.
La lezione ha imparato? Non fumare pentola!
Se avete intenzione di, non lasciare che gli spettatori si ambiziosi fotografare. Se avete intenzione di lasciare che li fotografano, almeno togliersi il lusso segnatempo fornito dal tuo più grande sponsor. Se tutto il seguito fallire, richiamare la dottrina Clinton: chiedere scusa e dire ai media non è stato l'inspirazione.
Nessun commento:
Posta un commento