Replica Hublot Orologi

sabato 21 gennaio 2017

Fossil Q Fondatore recensione: More Qs che come per questo SmartWatch di moda

Fossil Q Fondatore recensione: More Qs che come per questo SmartWatch di moda Una volta che i produttori di gadget iniziato a produrre intelligenti, orologi collegati, non è mai sarà molto prima marche di orologi tradizionali saliti a bordo. Aziende come Tag Heuer, Casio, Nixon e Michael Kors hanno tutti lanciato smartwatches Android-powered, come ha uno dei più popolari marche di orologi di moda di tutto: Fossil.
Il Fondatore Fossil Q è la prima incursione della compagnia nel mercato pieno di Android SmartWatch Wear, un dispositivo che da allora è stato affiancato da l'inaugurazione di dispositivi Marshal e vagare. Altrove nel Q-gamma sono alcuni gadget collegati base con il fitness e il monitoraggio della salute benefici.
Ma siamo qui per parlare del Fondatore Q, il fondamento della offerta SmartWatch della società. Un orologio che, proprio come il Motorola 360, ha un black-out bar "gomma a terra" nel suo design. Fa che caratteristica del progetto singolare costò cara questo marchio di moda, o questo è l'orologio Android Wear andare per?

Fossil Q Fondatore: design

Moda e watchmakersare beneficiano del SmartWatch campagna pubblicitaria-treno con la produzione di prodotti che sembrano molto più simile a un "vero" orologio. Tanto che è iniziato a influenzare i produttori di elettronica - basta dare un'occhiata al Samsung Gear 3 di vedere che.
LEGGERE: Migliori smartwatches per guardare al futuro nel 2016
Questo non vuol dire aziende come Motorola, LG e Huawei non hanno dato un andare bene. Ma gli infissi, fermagli e aspetto generale del Fondatore Fossil Q sembra un po 'più di orologio-like. Ci si sente più come il vero affare.
Pocket-lint
Il grande 47 millimetri involucro circolare ha un lucido, bordo smussato, mentre la cinghia collegamento metallo ha un heftiness rassicurante e si apre e si chiude con una fibbia a un pulsante familiare in stile.
Se un bracciale a maglie in metallo grosso non è di vostro gusto, è possibile acquistare il Fondatore Q con un cinturino in pelle. Cosa c'è di più, si può facilmente scambiare la cinghia per un altro che ti piace grazie all'aggiunta dei perni di rilascio rapido sulle anse cinghia. L'orologio si assume alcuna cinturino dell'orologio 22mm, quindi se si preferisce in pelle, tela o un bracciale milanese in stile, sarete in grado di adattare il proprio.
Fossil ha scelto di decorare il singolo pulsante sul lato della cassa in un alloggiamento che guarda e si sente come corona tradizionale. La finitura ruvida tenta di provare trasformandolo, ma purtroppo è solo un pulsante. E proprio come praticamente tutti gli altri Android Wear orologio intelligente a disposizione, è l'unico tasto.
Pocket-lint
Sotto CdA principale dell'orologio è un disco nero opaco che si trova molto comodamente sul braccio. Non c'è cardiofrequenzimetro qui, quindi è completamente liscio e comodo da indossare.

Fossil Q Fondatore: display

Nel complesso, la qualità dello schermo rotondo 360 x 326 risoluzione è grande. I dettagli sono taglienti in questa dimensione, il che significa non c'è confusione evidente o la distorsione a condizioni di mercato. Cosa c'è di più, i gradienti ei colori appaiono davvero bene sul display, significa che è grande per i colorati scelte quadrante dell'orologio.
Pocket-lint
Vi è un grande svantaggio, però, che non può essere ignorato: il "pneumatico sgonfio" barra di black-out al fondo, che abbiamo già detto, si ferma gli orologi viso tondo di essere veramente "rotondo", come viene visualizzato nulla in questa sezione inferiore.
Il secondo inconveniente è a che fare con la scelta dello schermo tecnologia: il Fondatore Q utilizza un pannello LCD, non AMOLED, in modo che il sempre-su schermo ambiente non è molto alto contrasto, rendendo difficile vedere il momento in cui l'orologio è inattivo, soprattutto alla luce del sole.

Fossil Q Fondatore: Software

Al momento, il Fondatore Q corre Android v1.5 Wear. Con Google avendo una presa abbastanza stretto sull'ecosistema Android Wear, non è una sorpresa che l'esperienza del software è praticamente identico a ogni altro orologio caricato con il sistema operativo portabile.
Come altri produttori di orologi, Fossil ha aggiunto il suo sapore unico pre-caricamento con i suoi quadranti su misura. Questi possono essere personalizzati utilizzando i seguenti opzioni di impostazione-orologio, oppure è possibile scaricare e installare l'applicazione Fossil Q dal Google Play Store sul tuo cellulare Android. Android Wear supporta anche iOS per gli utenti Apple, ma è piuttosto limitata.
LEGGERE: Che cosa è Android Wear piace molto su iOS?
L'applicazione Fossil Q per Android consente di regolare i colori e gli stili dei quadranti, oltre a scegliere quali informazioni devono apparire nei widget sullo schermo. L'unico problema con l'applicazione smartphone - ed è un grande uno - è che il più delle volte neanche dimentica esiste l'orologio o fa finta che non è connesso. Ops.
Spesso, quando si lancia l'applicazione Q, siamo stati accolti con uno schermo ci chiede di impostare un orologio come se non fosse mai stata, o che ci porta alla schermata panoramica orologio con un avviso dicendo che non era collegato. Quando funziona, tuttavia, offre un gran numero di scelte di personalizzazione.
Questo è senza menzionare la nostra frustrazione generale con parti di Android Wear che sembrano ancora poco intuitivo. Certo, questo è colpa di Google, ma è un problema in corso ci sentiamo con tutti questi dispositivi. Per esempio: le carte che arrivano fino a mostrare una parte di una notifica non sono ben progettati, spesso mostrando la stessa Google Now carte più e più volte, anche dopo essere stato licenziato.

Fossil Q Fondatore: Prestazioni

Invece di andare con i chip Snapdragon di Qualcomm, Fossil ha collaborato con Intel, con il risultato generalmente decente. Carte magnetiche via facilmente, mentre scorrendo l'elenco delle applicazioni e delle impostazioni è veloce e soprattutto-balbettano gratuito.
L'unica area di prestazioni abbiamo trovato debole era la funzione automatica raise-to-veglia. Se ha funzionato, c'è stato un ritardo notevole tra il sollevamento di un braccio e l'attivazione dello schermo. A volte non si svegliò lo schermo a tutti. Abbiamo anche sperimentato un ritardo quando si utilizza il "Ok Google" funzione di ricerca vocale. Ma abbiamo scoperto che sia il caso con molti altri Android Wear orologi là fuori - ancora una volta, colpa di Google.
Pocket-lint
L'4GB di memoria integrata assicura che se si vuole risparmiare qualche album sul vostro orologio Fossil per l'ascolto offline tramite auricolari Bluetooth, si può fare - e non preoccuparsi di dover portare il telefono con te.
Altre caratteristiche hardware comprendono la solita collezione di sensori fitness di monitoraggio per contare i vostri passi. Ma come non c'è nessun monitor della frequenza cardiaca, come accennato in precedenza, e non il GPS incorporato, questo orologio non è realmente progettato con fanatici del fitness in mente. Non che ci si prende un orologio come questo su una pista in ogni caso.

Fossil Q Fondatore: la durata della batteria

Con un orologio Android Wear è generalmente considerata buona se il dispositivo da polso in grado di farlo attraverso una giornata intera senza morire. Con il fondatore Q, questo è certamente il caso.
Anche con una lunga, intensa giornata che inizia alle 7 del mattino e termina dopo le 10, abbiamo ancora trovato la batteria 400mAh ha fatto di andare a dormire con circa il 30 per cento di carica residua. Purtroppo, non è mai fatta alla estremità di un secondo giorno di test, anche con uso minimo.
Pocket-lint
Una volta esaurita, la batteria orologio può essere ricaricata utilizzando il supporto di ricarica che - pur sembrando buon mercato fatto - è molto più attraente rispetto alla maggior parte delle banchine o culle che di solito vengono in scatole al minuto SmartWatch.
La sezione centrale principale della culla è imbottito e rivestito in un materiale PVC-like, mentre il traslucido fisso di ricarica si illumina di rosso o blu durante la carica. Si tratta di una misura sicura, mantiene l'orologio protetto e guarda bene su un comodino.

Verdetto

Che Fossil ottiene scorretto con rispetto a smartwatches tradizionali produttori di elettronica ', come ci si potrebbe aspettare, è nel disegno complessivo del Fondatore Q. L'involucro, la cinghia e gli infissi garantiscono questo successo indossabile moda abbastanza punti di differenza per standout dalla folla altrimenti simile Android Wear.
Tranne che per un grave problema: che black-out "pneumatico sgonfio" al fondo del design. Si ferma il quadrante circolare da essere correttamente tondo, così come è un problema con il Moto 360 e alcuni altri modelli. Che da solo vede il Tag Heuer Connected una prospettiva molto più allettante, nonostante la sua considerevole spesa aggiunta (e si intende considerevole).
Parlando di punto di prezzo, vorremmo prendere il fossile rispetto alla concorrenza, come è a prezzi competitivi, in una staffa simile al Moto 360 e Huawei Watch, ma l'opzione più bello in generale. Supponendo, naturalmente, sei ok per scavare il sensore della frequenza cardiaca.
Come con qualsiasi SmartWatch Android Wear, l'altro aspetto negativo è il software, che si sente ancora goffo da usare con il suo sistema e la grafica che ancora non sono adatti ad un (sorta-di) display rotondo notifica carta-based.
In generale, è che "gomma a terra" e lo stato attuale di Android Wear che lasciano il Fondatore Fossil Q con più domande che risposte. E che aiuta solo per aprire la porta per display rotonde propri e altre prospettive del sistema operativo, Sych come il Samsung Gear S3.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex svizzeri

domenica 15 gennaio 2017

Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph Orologio Review


Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph Watch Review Wrist Time Reviews
Più di un'icona, più di una leggenda, l'Omega Speedmaster è uno degli orologi più popolari e desiderati in tutto il mondo. Da oltre 40 anni l'orologio sport che è stato sulla luna e sulla nostra mente, ha avuto anche un posto in innumerevoli polsi. Esso ha rappresentato qualità, durata, e l'avventura a molte persone. Omega ha mantenuto e sviluppato la raccolta nel corso degli anni, con tutte le maniere di variazioni, edizioni limitate, e versioni uniche. Tutto sommato, l'Omega Speedmaster per molte persone è il cronografo sportivo per eccellenza.
I puristi amano l'Omega Speedmaster Professional Moonwatch. Come gli originali dal 1969, questi pezzi replicare oggi quegli orologi indossati sulla luna anni fa. Naturalmente sono cool, ma la maggior parte del tempo che brama di orologi più moderni. Il nuovo per il 2011 Speedmaster Co-Axial Chronograph è la Speedmaster più moderno to-date (e ho coperto qui). Fino a 44,25 millimetri di larghezza, è dotato di un design chiazza di petrolio, migliorato la leggibilità, e un fantastico movimento fatto in casa da Omega. Anche con tutto ciò che si conserva ancora il fascino e il design senza tempo dell'originale.
[Youtube http://www.youtube.com/watch?v=o0n41woAE7M]
Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph Watch Review Wrist Time Reviews
Per la revisione, ho uno dei modelli di fascia alta offerti in particolare "gold orange" di Omega (rif. 311.63.44.51.01.001). Simile a oro rosa 18 carati, questa lega d'oro è un po 'più arancione di tono. Amo il calore di esso. Per altre immagini della acciaio Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph orologi è possibile controllare questo precedente post qui. Io in realtà discutere il movimento in modo più dettagliato di me in questa recensione - in modo da controllare che l'articolo, se non l'hai già in passato. Tra l'altro, questo orologio è anche conosciuta come la Omega Speedmaster Moonwatch Co-Axial Chronograph. Non sono sicuro se includere la parte "Moonwatch" quando si parla di esso, ma vedrete che parte del nome molto durante la ricerca per l'orologio.
Qualcosa di veramente unico è accaduto nel corso mia revisione di questo orologio Omega. Omega ha deciso che volevano cambiare il quadrante sulla versione oro del Speedmaster Co-Axial Chronograph guardare. Ciò ha causato un lungo ritardo nel mio rilascio del riesame, perché ho voluto mostrare la versione finale. La scelta quadrante originale per la versione in oro arancio 18k era un quadrante in ceramica. Omega poi - e probabilmente propriamente - ha deciso di andare con un quadrante in smalto nero. Credo che il quadrante in smalto nero è di serie sulla versione in platino con carter della Speedmaster Co-Axial Chronograph e Omega deciso che era una buona scelta per la versione in oro come bene. La lunetta è anche diversa dalla versione quadrante smaltato. Dopo aver avuto due orologi per rivedere, ho deciso di dare le immagini di entrambi mescolati in questo articolo. La versione quadrante ceramica non tutti sta per essere disponibile in commercio per quanto ne so - ma è bene per voi per vedere ciò che "avrebbe potuto essere". Ancora una volta, notare che solo il quadrante in smalto nero è sulle versioni retail di questo Speedmaster Co-Axial Chronograph Watch.
Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph Watch Review Wrist Time Reviews
visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

martedì 10 gennaio 2017

TAG Heuer Formula 1 orologi automatici e cronografo Per il 2014 Hands-On


TAG Heuer Formula 1 Automatic & Chronograph Watches For 2014 Hands-On Hands-On
Per il 2014, TAG Heuer ha ancora una volta rilasciato una nuova versione del suo Formula iconica 1. Questa volta, la Formula 1 ottiene una gamma meccanico automatico del tutto unica per integrare le Formula 1 offerte di orologi al quarzo. Nel corso degli ultimi anni, TAG Heuer ha davvero andato tutto il luogo in materia di cercare di capire cosa fare con la sua gamma di Formula 1. Il TAG Heuer Formula 1 Raccolta automatica per il 2014 è piuttosto buona per quanto riguarda la progettazione e la personalità, ma la questione è ... dovrebbe essere questo il TAG Heuer direzione prende il Formula 1 collezione di orologi?
Mettiamo le cose in contesto nuovo. Il TAG Heuer Formula 1 è stata per lungo tempo un grande orologio al quarzo entry-level alla ricerca per il marchio. Nella fase iniziale, avevano cornici in plastica colorata fresche e disegni di composizione veramente pulito. Alcuni anni fa, sono cresciuti di essere l'orologio al quarzo battitore quotidiana che tutti noi volevamo. Dopo di che, TAG Heuer ha preso quello che credo fosse un passo indietro in materia di design e qualità, mentre sollevando il prezzo e che comprende anche una versione automatica. Per il 2014 TAG Heuer sembra aver cominciato a capire come ottenere scanalatura di Formula 1 di schiena, ma questi pezzi sono tutti meccanici.
TAG Heuer Formula 1 Automatic & Chronograph Watches For 2014 Hands-On Hands-On
TAG Heuer Formula 1 Automatic & Chronograph Watches For 2014 Hands-On Hands-On
Non mi sentirete lamentarmi spesso che un orologio è di tipo meccanico, e in teoria io apprezzare questi orologi automatici. Io però ritengo che TAG Heuer ha avuto una grande cosa andare con una gamma entry level più accessibilmente prezzo che si è concentrato sulle offerte di quarzo al prezzo di meno di $ 1.000. Se si voleva ottenere in qualcosa di più di fascia alta e meccanica si aveva il collegamento, Aquaracer, Monaco, e, naturalmente, le famiglie Carrera a farlo. Mentre la raccolta di Formula 1 è ancora tecnicamente entry-level per il marchio, e ci sono le versioni disponibili di quarzo, penso che il consumatore è lasciato ingegno un sacco di scelte confuse.
Forse sto semplicemente essere nostalgica che voglio la gamma di Formula 1 sia disponibile al più ampio possibile demografico e di essere un fantastico orologio sportivo tutti i giorni per tutti. TAG Heuer ha sperimentato con la raccolta di Formula 1 che lo rende più mainstream, più maschile, e più "racing". Ognuna di queste fasi ha avuto la sua parte di buone idee, ma non credo che la Formula 1 in questo momento è come attraente una offrendo come, ad esempio, un Carrera o Monaco.
TAG Heuer Formula 1 Automatic & Chronograph Watches For 2014 Hands-On Hands-On
visualizzare più rolex e Montblanc