

Per il 2014, TAG Heuer ha ancora una volta rilasciato una nuova versione del suo Formula iconica 1. Questa volta, la Formula 1 ottiene una gamma meccanico automatico del tutto unica per integrare le Formula 1 offerte di orologi al quarzo. Nel corso degli ultimi anni, TAG Heuer ha davvero andato tutto il luogo in materia di cercare di capire cosa fare con la sua gamma di Formula 1. Il TAG Heuer Formula 1 Raccolta automatica per il 2014 è piuttosto buona per quanto riguarda la progettazione e la personalità, ma la questione è ... dovrebbe essere questo il TAG Heuer direzione prende il Formula 1 collezione di orologi?
Mettiamo le cose in contesto nuovo. Il TAG Heuer Formula 1 è stata per lungo tempo un grande orologio al quarzo entry-level alla ricerca per il marchio. Nella fase iniziale, avevano cornici in plastica colorata fresche e disegni di composizione veramente pulito. Alcuni anni fa, sono cresciuti di essere l'orologio al quarzo battitore quotidiana che tutti noi volevamo. Dopo di che, TAG Heuer ha preso quello che credo fosse un passo indietro in materia di design e qualità, mentre sollevando il prezzo e che comprende anche una versione automatica. Per il 2014 TAG Heuer sembra aver cominciato a capire come ottenere scanalatura di Formula 1 di schiena, ma questi pezzi sono tutti meccanici.


Non mi sentirete lamentarmi spesso che un orologio è di tipo meccanico, e in teoria io apprezzare questi orologi automatici. Io però ritengo che TAG Heuer ha avuto una grande cosa andare con una gamma entry level più accessibilmente prezzo che si è concentrato sulle offerte di quarzo al prezzo di meno di $ 1.000. Se si voleva ottenere in qualcosa di più di fascia alta e meccanica si aveva il collegamento, Aquaracer, Monaco, e, naturalmente, le famiglie Carrera a farlo. Mentre la raccolta di Formula 1 è ancora tecnicamente entry-level per il marchio, e ci sono le versioni disponibili di quarzo, penso che il consumatore è lasciato ingegno un sacco di scelte confuse.
Forse sto semplicemente essere nostalgica che voglio la gamma di Formula 1 sia disponibile al più ampio possibile demografico e di essere un fantastico orologio sportivo tutti i giorni per tutti. TAG Heuer ha sperimentato con la raccolta di Formula 1 che lo rende più mainstream, più maschile, e più "racing". Ognuna di queste fasi ha avuto la sua parte di buone idee, ma non credo che la Formula 1 in questo momento è come attraente una offrendo come, ad esempio, un Carrera o Monaco.

Nessun commento:
Posta un commento